Sono oltre 1000 le agevolazioni a cui possono accedere i soci del Camper Club Italiano e coprono tutti i settori del mondo del camper: aree di sosta, campeggi, agriturismo, rivenditori, pubblicazioni editoriali, noleggiatori, riparatori, compagnie di navigazione, parchi divertimento e tanto altro.
Per poter accedere agli sconti si deve essere in possesso della tessera del Camper Club Italiano che è strettamente personale e i benefici del titolare sono estendibili ai componenti del nucleo familiare strettamente inteso (moglie, marito e figli). Gli eventuali sconti non sono cumulabili con gli sconti concessi ad altre associazioni o enti convenzionati o promozioni in essere al momento dell’acquisto. Ogni qualvolta si vuole usufruire degli sconti si deve tassativamente mostrare la tessera in corso di validità.

Dedicato alle aziende
Coloro che volessero offrire delle condizioni di favore ai soci del Camper Club Italiano possono prendere contatto con la segreteria telefonando tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 al numero 051.0394200 o inviando una e-mail all’indirizzo convenzioni@camperclubitaliano.it.

Segnalazioni dei soci
Se conoscete un operatore del settore che volesse proporre una convenzione al Camper Club Italiano o volete che proviamo a richiedere una convenzione presso un operatore del quale abitualmente vi servite, non esitate a segnalarcelo inviando un’e-mail all’indirizzo convenzioni@camperclubitaliano.it. Lo contatteremo al più presto e vi informeremo quanto prima del risultato ottenuto.