I raduni sono gli appuntamenti più divertenti della vita del Camper Club Italiano. La scelta dei luoghi meta della visita cade solitamente su paesi che si affacciano al turismo in camper avendo in esso individuato un’occasione di sviluppo.

Talvolta i raduni sono organizzati in collaborazione con dei soci che vogliono far conoscere i propri luoghi a dei colleghi camperisti.

Spesso sono gli stessi enti preposti alla promozione turistica ad invitare i soci dell’ Camper Club Italiano e queste sono occasioni da non perdere.

Tutti i raduni prevedono occasioni di conoscenza storico-culturale del territorio visitato, ma non tralasciano la scoperta dell’aspetto gastronomico e delle realtà produttive della zona.

Organizziamo anche qualche raduno “stanziale” della durata di 7/10 giorni, come la Settimana al Mare, la Settimana Bianca e la Settimana alle Terme. Questa tipologia di appuntamenti contemplano anche la possibilità di effettuare escursioni nella zona scelta oltre a frequentare le strutture che soddisfano il tema del raduno.