Il Camper Club Italiano è lieto di presentare ai propri soci la nuova convenzione con
Sicily Camping Tour, l’associazione che raggruppa diversi campeggi siciliani
presso cui i nostri soci hanno sicily2018l’opportunità di soggiornare da ora al 6 Gennaio 2018 a costi davvero interessanti, dai 17 ai 23 Euro, scaricando questo volantino.

L’Associazione Sicily Camping Tour si prefigge delle priorità: prima fra tutte divenire un punto di riferimento in Sicilia per tutti gli operatori turistici open air, creare delle sinergie con i principali vettori aerei, marittimi e ferroviari, e infine, ma non per questo, punto meno importante, promuovere progetti che snelliscano e riformino le norme riguardanti il settore turistico, così da andare incontro alle necessità del mercato e a maggior ragione degli imprenditori.
Con questo spirito e con la voglia di fare, che contraddistingue gli imprenditori siciliani, che credono ancora nella propria terra, Sicily Camping Tour, desidera quindi invitarvi a visitare le nostre province per conoscere le tradizioni della nostra millenaria storia apprezzando le diverse peculiarità che rappresentano le strutture turistiche associate.

La lista dei campeggi che aderiscono a quest’iniziativa e il prezzo convenzionato riservato ai nostri soci lo trovate sul volantino allegato, cliccando sopra l’immagine.

Per informazioni e contatti con l’Associazione Sicily Camping Tour, potete consultare

www.sicilycampingtour.com
https://www.facebook.com