Dare la possibilità ai soci di viaggiare è uno degli scopi principali del Camper Club Italiano, per questo vi è la volontà di proporre diverse tipologie di viaggio dai più facili ai più difficili.

In tal modo vorremmo offrire a tutti la possibilità di soddisfare la propria passione. Per la prossima primavera abbiamo vi sono in programma due viaggi che porteranno i partecipanti a raggiungere in completa sicurezza tre mete due delle quali insolite, l’Algeria e l’Albania, ed una terza che rappresenta oramai un classico dei viaggi in camper.

Il viaggio in Algeria è dedicato a coloro che amano i paesaggi immensi del deserto, la navigazione nel nulla e l’approdo in oasi che nascono inaspettate e stupiscono per la vivacità delle sue genti.

Il secondo ci porterà a scoprire “il paese delle aquile”, l’Albania, che da poco si affaccia al mondo del turismo essendo uscito da pochi anni dall’isolazionismo ed essendo ora sulla via della risoluzione dei suoi problemi interni. Nonostante ciò ha molto da offrire ed è una occasione unica scoprirlo prima che sia fagocitato dal turismo classico.

Il Marocco è diventata oramai una meta classica che, con le sue città imperiali e con un clima decisamente mite  in tutte le stagioni, attira migliaia di camperisti ogni anno.

Chi vuole conoscere nel dettaglio i programmi ed avere maggiori informazioni può telefonare ai numeri 0511.990.20.73  o 347.220.12.12, o inviare una e-mail a viaggi@camperclubitaliano.it.